Zarate attacca: «Voglio giocare di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Zarate attacca: «Voglio giocare di più»

Pubblicato

su

zarate

Mauro Zarate reclama spazio. L’attaccante della Fiorentina ha parlato del suo momento e di quello del club viola. Le sue dichiarazioni

Mauro Zarate, dopo le vicissitudini che lo hanno spinto ad allontanarsi dalla Fiorentina per stare vicino alla moglie malata, è tornato e reclama spazio. L’argentino vuole e può aiutare i viola a risalire in classifica. La Fiorentina occupa attualmente il 14esimo posto in classifica, una posizione che non collima con le ambizioni e con le potenzialità della truppa di Paulo Sousa. L’attaccante argentino ha parlato a “Premium Sport” del momento del club viola ma anche del suo momento lanciando un chiaro messaggio al tecnico Paulo Sousa.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole dell’attaccante della Fiorentina: «Obbiettivi? Io voglio giocare di più e a livello di squadra vorrei aiutare la squadra a invertire questa tendenza negativa e a fare più punti. Posso giocare dal primo minuto e l’ho dimostrato anche l’anno scorso. Quando parti titolare hai sicuramente più tempo per dimostrare le tue potenzialità. I tifosi? Mi sono stati vicino e li ringrazio. Hanno a cuore le sorti della Fiorentina e mi aiutano sempre, me lo dimostrano allo stadio e quando vado fuori con la mia famiglia e naturalmente tutto questo mi fa tanto piacere».