Zeman: «Juventus? Da bambino tifavo per loro. Calciopoli è iniziato prima del 2006. E l'Inter...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zeman: «Juventus? Da bambino tifavo per loro. Calciopoli è iniziato prima del 2006. E l’Inter…»

Pubblicato

su

Zeman

Zdenek Zeman, allenatore a Foggia nell’ultima esperienza, ha parlato dell’uscita della sua autobiografia e del calcio italiano

Zdenek Zeman, allenatore a Foggia nell’ultima esperienza, ha parlato dell’uscita della sua autobiografia e del calcio italiano. Le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport:

SACCHI – «Per lui il calcio era ossessione per me è divertimento. Lui ha avuto la fortuna di allenare il grande Milan, mentre io delle buone squadre ma non competitive per lo Scudetto. Ma resta il fatto che contro di lui non ho mai perso».

DOPING – «La Wada dice che in Italia è in percentuale il Paese dove si fa più uso di doping. Qualche numero lo avrà no? Io quando parlavo di farmaci ai tempi è perché avevo notizie. Ora non le ho, anche se mi sembra strano…».

MONDIALE – «Brasile o Argentina possono vincerlo».

JUVENTUS – «Da bambino tifavo i bianconeri. I loro atteggiamenti non li ho inventati io. Si pensa che Calciopoli sia nato nel 2006, ma è dal ’94 che c’era quel sistema».

INTER – «Moratti mi ha chiesto due volte di allenare l’Inter. La prima quando diventò presidente ma io ero alla Lazio e stavo bene. La seconda ci incontrammo a Milano ma poi lui cedette la società».