Zenga, arriva il primo ko: «Crotone, calo inspiegabile nella ripresa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Zenga, arriva il primo ko: «Crotone, calo inspiegabile nella ripresa»

Pubblicato

su

Panchina Cagliari Zenga

Le dichiarazioni di Walter Zenga, nuovo allenatore del Crotone, dopo il ko in casa del Sassuolo per 2-1 nello scontro salvezza

Queste le parole rilasciate dal tecnico Walter Zenga del Crotone al termine del 2-1 del Sassuolo ai microfoni di Sky Sport: «Il mio rammarico relativo alla partita di oggi è l’aver interpretato male l’ingresso in campo della squadra nel secondo tempo oltre le due reti subite durante il corso del primo quarto d’ora della ripresa. In generale la partita è stata fatta con carattere e con voglia da parte della mia squadra: abbiamo avuto una grande reazione dopo i gol e Budimir ha avuto una palla gol clamorosa per pareggiare 2-2 il Crotone».

Prosegue il tecnico dei calabresi: «Nervosismo nel finale? Era dettato dal fatto che quando danno un recupero di quattro minuti con cambio serve dare altri secondi ma non è stato fatto. Reazione? Devo capire come mai una squadra che tiene bene il campo nel primo tempo comincia la ripresa in quel modo. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare fin qui ma questo non è un alibi, la salvezza non sarà facile ma sicuramente non è un obiettivo impossibile. C’è un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare anche grazie a quello che è stato fatto prima da mister Nicola».