Zenit San Pietroburgo in lutto: morto il direttore sportivo Sarsania - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zenit San Pietroburgo in lutto: morto il direttore sportivo Sarsania

Pubblicato

su

mancini

Lo Zenit San Pietroburgo, club allenato dal nostro Roberto Mancini, è stato colpito da una grave perdita: è infatti venuto a mancare il ds Sarsania, per causa ancora ignota

In campo le cose stanno andando piuttosto bene per lo Zenit San Pietroburgo, primo in classifica nella Russian Premier League. La squadra russa, però, oggi ha dovuto affrontare un giorno triste per la sua storia, a causa della scomparsa, improvvisa, del direttore sportivo Konstantin Sarsania. Il tecnico Roberto Mancini non ha voluto far mancare un messaggio di cordoglio, postando questo messaggio su Facebook: «Mi dispiace molto per la morte del nostro direttore sportivo Sarsania, un grande uomo di calcio e una bella persona!».

https://www.facebook.com/MrRobertoMancini/posts/10155586880606070

Lo stesso ufficio stampa dello Zenit ha prontamente pubblicato una nota a riguardo sul sito ufficiale del club: «Il club è estremamente triste di annunciare che il direttore sportivo dello Zenit è morto, improvvisamente, oggi all’età di 49 anni. Konstantin Sarsania ha aiutato ad assemblare la rosa biancoazzurra che ha vinto il campionato russo per la prima volta e ha continuato a vincere due trofei europei, l’Europa League e la Supercoppa europea. Konstantin sarà ricordato da tutti coloro i quali lo hanno conosciuto, come un uomo aperto, positivo e affascinante, un grande professionista e un meraviglioso essere umano».