Calciomercato Empoli, El Kaddouri si presenta: «A Napoli meritavo di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Empoli, El Kaddouri si presenta: «A Napoli meritavo di più»

Pubblicato

su

empoli

Calciomercato Empoli, si punta soprattutto sul centrocampo. L’obiettivo è sempre Alberto Grassi ma non solo: le ultimissime notizie sugli azzurri

Calciomercato Empoli, El Kaddouri si presenta: «A Napoli meritavo di più» – 2 febbraio

Omar El Kaddouri è un nuovo giocatore dell’Empoli. Il centrocampista ex Napoli è stato presentato quest’oggi a stampa e tifosi e ha parlato in conferenza della sua nuova avventura: «Sono felice di essere qui. Nell’ultimo anno e mezzo ho giocato poco e ho tanta voglia di dimostrare il mio valore. Ho tanta rabbia positiva dentro, perché in questo anno e mezzo ho giocato poco e penso che meritavo un pochino di più perché ho sempre dato tutto. Non discuto le scelte del mister, vanno rispettate, ma voglio dimostrare che si sbagliavano e che avrebbero dovuto credere un po’ di più in me. Il Napoli è il passato, ora penso solo al bene dell’Empoli. Questa è la società perfetta per far vedere tutto quello che posso fare. Ho avuto un impatto positivo, avevo parlato con Tonelli e Valdifiori che mi avevano parlato benissimo dell’ambiente. Trabzonspor? E’ successo tutto all’inizio di gennaio ma non hanno niente in mano, quindi il problema non esiste. Non ho mai rifiutato l’Empoli, avevo chiesto solo un po’ di tempo. Ruolo? Sono un trequartista ma qui in Italia ho giocato in questo ruolo solo a Brescia. A Empoli posso fare bene, giocherò nel mio ruolo e questo è stato decisivo per la mia scelta». 

Calciomercato Empoli, ag. El Kaddouri: finalmente liberi di Sarri – 1 febbraio, 14:18

Colpo di mercato per l’Empoli nelle ultime ore della sessione di gennaio, con Omar El Kaddouri che vestirà la casacca azzurra e raccoglie il testimone di Riccardo Saponara. L’agente dell’ex Napoli, Mino Raiola, ha commentato così l’affare a Radio Kiss Kiss Napoli: «Non abbiamo raggiunto l’accordo col Napoli per il rinnovo, andava in scadenza e, dato il rapporto privilegiato con l’Empoli, ci hanno convinti con un progetto interessante. Ha giocato poco a Napoli ed il colpevole è solo uno, Maurizio Sarri: non è mai stato chiaro con lui. Siamo felici di esserci liberati di Sarri, non del Napoli»..

Calciomercato Empoli, El Kaddouri saluta Napoli: «Ti porterò sempre nel cuore» – 1 febbraio, 12:14

Queste le parole di Omar El Kaddouri attraverso Instagram circa la sua nuova avventura con l’Empoli e l’addio a Napoli: «Un nuovo capitolo, un’altra pagina da scrivere. Lascio una Napoli che porterò sempre nel cuore: una città impossibile da non amare, tifosi fantastici sempre pronti a incitarmi, compagni meravigliosi ai quali auguro ogni fortuna e che mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Che dire se non… grazie, a tutti. Vi porterò con me nella nuova avventura che mi attende a Empoli. Un’avventura che mi emozione ed entusiasma».

Calciomercato Empoli: torna Picchi – 31 gennaio, ore 21.03

Dopo aver chiuso il colpo Omar El Kaddouri, la società toscana ha riportato a casa Alberto Picchi come si evince dal profilo Twitter dei toscani: «L’Empoli Fc comunica di aver fatto rientrare dal prestito alla Spal il calciatore Alberto Picchi».

Calciomercato Empoli: El Kaddouri, le cifre dell’affare – ore 18.57

È ufficiale il passaggio a titolo definitivo di Omar El Kaddouri dal Napoli all’Empoli. Nella casse del club di Aurelio De Laurentis entra 1 milione e mezzo di euro. Per il marocchino contratto di 4 anni.

Calciomercato Empoli: ufficiale El Kaddouri – 31 gennaio, ore 18.04

L’Empoli piazza il suo colpaccio per questo mercato invernale. In Toscana, dopo la partenza di Riccardo Saponara, arriva dal Napoli Omar El Kaddouri. Il giocatore, che ha firmato, si trasferisce nel nuovo club a titolo definitivo con un contratto triennale. A riferirlo Mediaset Premium.

Calciomercato Empoli: El Kaddouri firma pre-contratto col Trabzonspor – 31 gennaio, ore 12.30

Incredibile, ma questo è ciò che accade l’ultimo giorno di mercato. Omar El Kaddouri, calciatore del Napoli che sembrava pronto a firmare con l’Empoli, andrà a giocare in Turchia. Secondo quanto riportato dai media turchi, infatti, il calciatore marocchino ha spiazzato tutti firmando in queste ore un precontratto con la formazione del Trabzonspor: un dispetto da parte del calciatore e dell’agente Raiola nei confronti del Napoli, visto che il contratto con i turchi sarà effettivo alla scadenza di quello con il Napoli.

Calciomercato Empoli: El Kaddouri e Dioussé – 31 gennaio, ore 7.55

Omar El Kaddouri è saltato? Forse sì forse no, l’Empoli ci proverà ugualmente ma sembra che la trattativa sia difficilissima. Dietro al no di El Kaddouri ci sarebbe il Trabzonspor, pronto a prenderlo da luglio quando il suo contratto con il Napoli sarà finito. L’offerta dei turchi pare più allettante di quella empolese ma con il Napoli potrebbe essere aperto un discorso più ampio, scrive Il Corriere dello Sport. I due club azzurri potrebbero mettere a segno l’affare El Kaddouri, inoltre il Napoli spera di poter strappare un’opzione per Assane Dioussé, giovane centrocampista che piace ai campani.

Calciomercato Empoli: salta El Kaddouri – 30 gennaio, ore 23.20

Omar El Kaddouri non sta certamente vivendo un gran periodo a Napoli dove non trova quasi mai spazio nelle rotazioni di Maurizio Sarri. Nonostante ciò l’ex giocatore del Torino sembra destinato a rimanere in azzurro. L’Empoli ci ha provato ma almeno di clamorosi ribaltoni dell’ultima ora, secondo Sportitalia, l’affare è destinato a saltare.

Calciomercato Empoli: il punto su Omar El Kaddouri – 28 gennaio, ore 15.35

Il talentuoso fantasista del Napoli ha il contratto in scadenza a giugno, ma la trattativa per il suo trasferimento in terra toscana stenta a decollare. Complice una Coppa d’Africa che “distrae” il calciatore, stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport.

Calciomercato Empoli: sbaragliata la concorrenza per El Kaddouri – 27 gennaio, ore 21.40

L’Empoli sarebbe vicinissimo all’acquisto di Omar El Kaddouri. La società toscana, secondo quanto riportato da Il Mattino, avrebbe sbaragliato la concorrenza di Nizza e Bologna ed ora sarebbe in netto vantaggio per acquistare il marocchino, il cui contratto con il Napoli scadrà a giugno. Gli azzurri vorrebbero un piccolo indennizzo per venderlo subito ed è probabile che l’Empoli attendi fino all’ultimo giorno di mercato per strapparlo al prezzo più vantaggioso.

Calciomercato Empoli, Corsi su El Kaddouri: «Siamo interessati» – 25 gennaio, ore 15

Il presidente dell’Empoli, Corsi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc di Omar El Kaddouri, nel mirino dei toscani: «Noi abbiamo mostrato interessa al Napoli e al calciatore, poi dipende da loro. Non so cosa possa succedere. Offerta? Più che altro c’è stato un interesse, perché la situazione è particolare. Il giocatore andrà in scadenza nel prossimo giugno, ma potrebbe darci una mano già in questa fase. Siamo disponibili ed attendiamo, senza fare alcuna mossa antipatica. Vogliamo che tutte le parti siano contente, altrimenti restiamo così».

Calciomercato Empoli: il punto su El Kaddouri – 19 gennaio

L’Empoli ha presentato un’offerta ufficiale per Omar El Kaddouri al Napoli. Tuttosport parla di una proposta da 650 mila euro rifiutata da De Laurentiis, proprio perchè ritenuta troppo bassa. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel mese di giugno e, se le parti non dovessero trovare l’accordo, il marocchino in estate andrà via a costo zero.

Calciomercato Empoli: intrigo Grassi, piace El Kaddouri

Mario Giuffredi, agente di Alberto Grassi, è al lavoro per liberare il giocatore dall’Atalanta. Con Gasperini gioca poco e quindi bisogna aspettare che la Dea dia il via libera per la trattativa. Gli orobici non vogliono intaccare i rapporti con il Napoli e quindi cercheranno la soluzione migliore, con l’Empoli che è in attesa e ha individuato in Grassi il giocatore perfetto per il suo centrocampo. La speranza empolese è che l’Atalanta chiuda quanto prima per Bryan Cristante del Pescara in modo da avere un sostituto. Intanto l’Empoli continua a puntare Omar El Kaddouri del Napoli, il belga-marocchino è nella lista degli esclusi dai campani e può cambiare aria. Fino a poco fa sembrava un’operazione complicata, adesso El Kaddouri – Empoli è una pista molto interessante da seguire.

Calciomercato Empoli: giorni decisivi per Grassi – 17 gennaio

Alberto Grassi, giovane centrocampista dell’Atalanta, è finito nel mirino dell’Empoli. Il calciatore non è un titolarissimo, nonostante l’addio di Gagliardini, e potrebbe andare via per giocare con maggiore continuità. Accordo raggiunto tra la società del presidente Corsi e il Napoli, club proprietario del cartellino del centrocampista attualmente in prestito all’Atalanta ma tutto dipenderà dalla volontà dell’Atalanta: il giocatore vorrebbe rimanere ma in caso di ok atalantino, andrebbe volentieri ad Empoli. Oggi, secondo “Sky Sport” dovrebbe essere la giornata decisiva per sbloccare l’affare.

Calciomercato Empoli: parla l’agente di Grassi – Ore 23:10

Parla l’agente di Grassi. Il centrocampista dell’Atalanta potrebbe lasciare la Dea per andare a giocare con maggiore continuità e l’Empoli è pronto ad accoglierlo ma l’Atalanta, dopo la partenza di Gagliardini all’Inter, sta valutando con attenzione la situazione. «Martedì ne sapremo di più» ha detto Mario Giuffredi, procuratore di Alberto Grassi, ai microfoni di “Sportitalia“. Ancora pochi giorni e conosceremo il futuro di Grassi.

Calciomercato Empoli: Grassi affare congelato – Ore 13.14

Arrivano aggiornamenti sul fronte Alberto Grassi per il mercato dell’Empoli. Gli azzurri sono al lavoro per regalare a Martusciello il centrocampista dell’Atalanta ma, secondo il Corriere dello Sport, l’affare è congelato: la Dea non vuole privarsi del classe 1995 prima di aver trovato un’alternativa a centrocampo, data anche la partenza di Gagliardini destinazione Inter. Attesi aggiornamenti, trattativa in stand-by: un affare che potrebbe anche saltare.

Calciomercato Empoli: Las Palmas su Barba – 13 gennaio

Federico Barba non sta trovando spazio all’Empoli e quindi si paventa una cessione per lui. Secondo Sky Sport potrebbe arrivare un altro trasferimento all’estero dopo quello non fortunato allo Stoccarda, ma stavolta cambierebbe totalmente destinazione. Lo vuole il Las Palmas in Liga e le due parti sembrano anche piuttosto vicine. Ancora non si sa se l’Empoli ha in mente un colpo per sostituire Barba o meno.

Calciomercato Empoli: l’agente di Grassi parla del futuro del suo assistito – ore 10:50

Non sembrano esserci dubbi sul futuro di Alberto Grassi, centrocampista di proprietà del Napoli in prestito all’Atalanta. Il calciatore vorrebbe giocare di più e l’addio di Gagliardini potrebbe permettergli di giocare con più continuità ma non sarà semplice. E’ per questo che il centrocampista vorrebbe andare via. Queste le parole dell’agente Giuffredi a “Mediaset Premium“: «Stiamo parlando con l’Empoli ma ci sono delle cose che deve decidere la società dove attualmente milita e che ha i diritti sportivi fino alla fine della stagione. Noi abbiamo fatto la nostra scelta: se andrà via dall’Atalanta andrà all’Empoli».

Calciomercato Empoli: stallo Grassi, piace Lupoli – 12 gennaio

Alberto Grassi vorrebbe lasciare Bergamo e andare a Empoli ma al momento la trattativa è in fase di stallo. I nerazzurri non lo liberano e quindi bisogna attendere che l’Atalanta sferri un colpo a centrocampo, in modo tale da spalancare le porte del Castellani al giocatore (di proprietà del Napoli). Secondo La Gazzetta dello Sport l’Empoli pensa pure a un nuovo attaccante e ha messo nel mirino Arturo Lupoli, rientrato al Pisa dopo un prestito al Catania la scorsa stagione ma finora quasi mai utilizzato. Lupoli potrebbe essere un’idea da portare avanti nei prossimi giorni.

Calciomercato Empoli: Grassi si avvicina – 11 gennaio

Dopo aver ceduto Roberto Gagliardini all’Inter un altro centrocampista attualmente all’Atalanta, ma di proprietà del Napoli, sembra destinato a lasciare Bergamo in questa sessione di mercato. Stiamo parlando di Alberto Grassi, secondo Sportitalia il calciatore si potrebbe trasferire presto all’Empoli con l’arrivo in neroazzurro di Cristante in uscita dal Pescara.

CALCIOMERCATO EMPOLI: PRIMA GRASSI, POI KADDOURI, LE PAROLE DEL DS CARLI, 9/1 – Il ds dell’Empoli, Marcello Carli, è intervenuto a Radio CRC aggiornando la situazione sui due obiettivi di mercato del club toscano: «Per Grassi speriamo di chiudere nei prossimi due giorni. Vogliamo definire l’accordo il prima possibile, aspettiamo solo l’ok dell’Atalanta, alle prese anche con l’affare Gagliardini. El Kaddouri è un giocatore forte per noi e può ricoprire tanti ruoli. Il presidente si è lasciato scappare il suo nome, se l’avessi fatto io mi avrebbe rimproverato...»

CALCIOMERCATO EMPOLI: GRASSI ED EL KADDOURI AD UN PASSO, 6/1 – L’Empoli è ad un passo da Alberto Grassi ed Omar El Kaddouri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, i toscani avrebbero già trovato l’accordo con il Napoli per i due calciatori. L’acquisto, però, sarà perfezionato a seguito del match degli azzurri contro la Sampdoria.

CALCIOMERCATO EMPOLI, CORSI: «URGENZA DI CHIUDERE PER GRASSI», 5/1 ORE 15,40 – Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto ai microfoni di Empoli Channel chiarendo la situazione della trattativa per Grassi: «Il profilo ci interessa molto e abbiamo un certa urgenza di chiudere la trattativa. Stiamo lavorando, ma ancora non sappiamo come andrà a finire».

Calciomercato Empoli, gli azzurri bussano alla porta del Napoli. Il club toscano ha intenzione di prendere due giocatori dai campani, vale a dire Alberto Grassi e Omar El Kaddouri. Per quanto riguarda Grassi, molto dipenderà dall’Atalanta, a cui il giovane è in prestito. Dato via Gagliardini, i nerazzurri potrebbero voler puntare sul centrocampista di proprietà dei partenopei. Altro fattore che complica le cose: Grassi piace anche a Pescara, Chievo e Cagliari, la concorrenza è molto folta. Soprattutto il Chievo sembra molto interessato alla mezzala, vedremo chi la spunterà.
CALCIOMERCATO EMPOLI: GRASSI E EL KADDOURI – El Kaddouri invece non è per niente facile da prendere. Quest’anno al Napoli sta giocando anche meno della passata stagione, in cui comunque riusciva a ritagliarsi spazio da subentrato. Adesso è uno degli esuberi e l’Empoli ci ha provato a chiederlo al Napoli ma nonostante l’ok della società, il giocatore tentenna. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti l’entourage del giocatore non ritiene Empoli una destinazione gradita. El Kaddouri è in scadenza di contratto e i toscani potrebbero concedergli una chance, ma evidentemente il belga-marocchino cerca qualcosa in più.