Calciomercato Roma: Jesé non convocato dal Psg - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: Jesé non convocato dal Psg

Pubblicato

su

calciomercato roma massara

Calciomercato Roma: esterno d’attacco cercasi. È sempre questo il ruolo in cui Luciano Spalletti chiede rinforzi

Calciomercato Roma: Jesé non convocato dal Psg – 20 gennaio, ore 21.08

Domani il Paris Saint Germain sarà impegnato in campionato contro il Nantes. Nella lista dei convocati di mister Unai Emery non figura il nome di Jesé Rodriguez. Lo spagnolo è sempre in uscita dal club transalpino e la Roma sotto sotto ci spera ancora nonostante il giocatore preferisca la destinazione Liga. Con il Las Palmas però sembra essersi frenata la trattativa data per fatta qualche giorno fa, occhio dunque a un nuovo assalto giallorosso.

Calciomercato Roma: idea Giaccherini – 18 gennaio, ore 20.58

Viste le difficoltà per arrivare ad un esterno d’attacco straniero, la Roma potrebbe virare fortemente su un obiettivo italiano e accontentare Luciano Spalletti. Il tecnico ha espresso il desiderio di avere a disposizione un solo nuovo elemento, pronto e magari italiano. Emanuele Giaccherini, riserva poco utilizzata da Maurizio Sarri a Napoli, pare essere il designato. Il Corriere dello Sport ne parla come la soluzione ideale grazie alla sua duttilità tattica.

Calciomercato Roma: le idee per l’attacco

C’è ancora mistero fitto sul nuovo esterno della Roma, richiesto a gran voce dal tecnico Luciano Spalletti. I nomi accostati ai giallorossi sono stati tanti in questi primi 15 giorni di mercato. A oggi sembra davvero difficile un arrivo di Feghouli dal West Ham, visto lo scoppio improvviso della grana Payet, stessa cosa vale per Gerard Deulofeu sul quale la Roma è arrivata tardi e che in caso di partenza dall’Everton andrà al Milan. I nomi in lizza salvo sorprese restano dunque quelli di Jesé Rodriguez in uscita dal Psg e di Musonda, che sarebbe però stato bocciato dallo stesso Spalletti. Ecco allora che la Roma potrebbe sferrare un nuovo assalto per lo spagnolo ex Real Madrid che non ha ancora deciso cosa fare nel suo futuro. Secondo il Tempo Jesé non sarebbe ancora convinto della destinazione Las Palmas e starebbe ripensando al club capitolino. Nei prossimi giorni si attendono nuovi sviluppi, ma la sensazione è che in tempi brevi si sbloccherà qualcosa con uno di questi nomi o con una sorpresa tenuta nascosta finora.