Feghouli - Roma, il proprietario del West Ham conferma l'algerino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Feghouli – Roma, il proprietario del West Ham conferma l’algerino

Pubblicato

su

Feghouli – Roma: pare sia finalmente fatta. Luciano Spalletti così potrà avere a disposizione l’algerino per sostituire Mohamed Salah, impegnato in Coppa d’Africa con il suo Egitto

Feghouli – Roma, il proprietario del West Ham conferma l’algerino – 17 gennaio

Sofiane Feghouli si allontana dalla Roma. Dopo le frenate riscontrate nei giorni scorsi, arriva una sorta di conferma ufficiale sulla fumata nera per il passaggio di Feghouli alla Roma: David Gold, proprietario del West Ham, ha risposto dando ragione al tifoso che chiedeva la permanenza del giocatore algerino. Piccoli segnali che confermano le pessime impressioni dei giorni scorsi: Feghouli, salvo clamorosi ribaltoni, non sarà un nuovo giocatore della Roma.

Feghouli – Roma, la trattativa frena – 16 gennaio

Tutto vero, si complica terribilmente la pista Sofiane Feghouli per la Roma. Ieri Luciano Spalletti ha fatto chiarezza sul mercato giallorosso, auspicando l’arrivo di calciatori per ampliare la rosa, tuttavia la trattativa con il West Ham per Feghouli ha registrato una brusca frenata. Secondo quanto riportato da Il Tempo, la possibile cessione di Payet e la distanza con la Roma per la valutazione di Feghouli hanno fatto saltare il tutto. Nei prossimi giorni la mossa decisiva: sferrare l’ultimo attacco decisivo agli Hammers o virare la rotta per cercare un nuovo obiettivo di mercato?

Feghouli – Roma si fa più complicato ancora – 13 gennaio

L’ammutinamento di Payet per il West Ham spinge la Roma lontana da Feghouli. Il giocatore francese vuole andare via e gli Hammers potrebbero decidere di tenere l’algerino qualora l’ex Lille partisse realmente. La Roma rimane a guardare in attesa di una decisione da parte dei londinesi ma col passare delle ore si allontana sempre di più l’ipotesi Feghouli e spuntano altre piste per i giallorossi come gli ormai noti Jesé e Musonda.

Feghouli – Roma: Payet complica l’affare? – ore 16:30

Dimitri Payet vuole andare via dal West Ham e lo ha comunicato al club inglese. Bilic lo ha annunciato in conferenza stampa ma ha chiuso le porte a un addio del francese: «Non andrà via e resterà fuori finché non cambierà atteggiamento». La possibile esclusione o cessione di Payet potrebbe complicare l’affare Feghouli – Roma: i giallorossi vogliono l’algerino ma il caso Payet potrebbe spingere Bilic a trattenere l’esterno offensivo ex Valencia. A riferirlo è “Sky Sport“.

Il Corriere dello Sport scrive che si tratta di una questione di ore: non è ancora chiusa l’operazione ma la dirigenza giallorossa e l’entourage del calciatore starebbero spingendo in tal senso. Spalletti aspetta, e spera, perchè oltre al citato Salah, è stato privato anche di Iturbe, andato al Torino, e degli infortunati Florenzi e Perotti nel reparto avanzato. Il calciatore non rientra nei piani tecnici del West Ham e si tratta, quindi, soltanto di trovare un accordo sulla formula del trasferimento. Si va verso il prestito oneroso, senza, però, l’obbligo di riscatto in base alle presenze fatte registrare. Se il club londinese, entro oggi, dovesse chiudere per il sostituto di Feghouli, allora l’attaccante potrebbe essere già convocato per Udine. Ieri, però, la trattativa stava per saltare, per motivi non legati alle contrattazioni ma alla Coppa d’Africa: stando a Il Messaggero, Saphir Taider ha lasciato il ritiro dell’Algeria dopo aver accusato un trauma al ginocchio e il nome di Sofiane sembrava tra i papabili per la sostituzione. Ipotesi poi scongiurata, vista la convocazione di Bennacer.