Genoa: convocati Gomes, Suso e Rigoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Genoa: convocati Gomes, Suso e Rigoni

Pubblicato

su

Assente Perotti, che salterà il derby per squalifica

Il Genoa è in pieno clima derby: la squadra di Gian Piero Gasperini si è riunita oggi in sala video per le penultime consegne, poi si è allenata ed è partito il ritiro.

IL REPORT – «Mister Gasperini ha dato il via al programma della vigilia, espletata la conferenza e le formalità di rito nello spogliatoio, con l’analisi video degli avversari prima di imboccare le scale che conducono al terreno di gioco con il gruppo. A complemento della fase dedicata al riscaldamento e del finale orientato alle conclusioni in porta, la squadra ha disputato una partita contrassegnata dalle scelte di schieramento, soggette alle modifiche apportate in corso d’opera. Nessun nuovo contrattempo si è verificato durante la seduta, seguita a bordo campo da Fabrizio Preziosi e dai dirigenti. Assente Perotti, a Roma per la discussione del ricorso presentato avverso la squalifica», recita il comunicato del Grifone.

LA LISTA – Al termine dell’allenamento, Gasperini ha diramato la lista dei convocati. Ci sono anche Rigoni e Suso: 1 Perin, 3 Ansaldi, 4 De Maio, 5 Izzo, 8 Burdisso, 9 Gomes, 13 Gakpé, 15 Marchese, 16 Capel, 17 Suso, 18 Ntcham, 19 Pavoletti, 21 Pandev, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 30 Rigoni, 31 Dzemaili, 32 Donarumma, 77 Tachtsidis, 88 Rincon, 93 Laxalt.

ANNUNCIO – Compare anche Bruno Gomes, per il quale è arrivato il transfer e quindi l’annuncio ufficiale: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver ottenuto il transfer internazionale per il tesseramento dell’attaccante Bruno Gomes, nato a San Paolo il 19 luglio 1996 e prelevato dal club brasiliano Sc International. La Società ringrazia la Figc – Ufficio Tesseramenti Internazionali, la Cbf (Confederazione Brasiliana Football) e l’Sc International per la fattiva collaborazione. In considerazione del rilascio del transfer, Bruno Gomes è stato inserito tra i convocati per il derby. Ha scelto la maglia numero 9».