Torino, Cairo: «Bravi a crederci, la rosa ha buoni valori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Torino, Cairo: «Bravi a crederci, la rosa ha buoni valori»

Pubblicato

su

Continua il presidente granata: «Vincere l’Europa League? Non esageriamo, facciamo un passo alla volta e manteniamo questo atteggiamento»

L’impresa del Torino con l’Athletic Bilbao al San Mames rimarrà nella storia ed il presidente Urbano Cairo ne è conscio. Al sito ufficiale, il numero uno granata ha esternato la sua gioia: «Ho visto una squadra con una capacità di reagire molto diversa rispetto al passato. L’inizio di una nuova fase? Non servono le parole, ma i fatti. Sicuramente questa rosa ha dei buoni valori. Però occorre mantenere i piedi per terra.  Siamo stati bravi a crederci e durante la partita siamo stati padroni del campo»

ANCORA CAIRO «Vincere l’Europa League? Non esageriamo, facciamo un passo alla volta e manteniamo questo atteggiamento. Quello di stasera è un successo storico perchè nessuna italiana prima di noi aveva vinto qui. Preferenze sulla prossima avversaria? No, non ne ho. Contro il Napoli sarà una partita importante. Spero ci sia entusiasmo e che la gente ci possa dare quella spinta in più».