Il Milan libera Mihajlovic: ora il Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Milan libera Mihajlovic: ora il Torino

Pubblicato

su

Tavecchio punta su Ventura: lo ha confermato a Luca Lotti

Sinisa Mihajlovic si avvicina: mentre Giampiero Ventura definisce la trattativa con la FIGC per il suo passaggio in Nazionale dopo gli Europei, il Torino punta sul tecnico serbo. Nei giorni scorsi, infatti, c’è stato un incontro importante tra Mihajlovic e Adriano Galliani: l’allenatore ha firmato la risoluzione del contratto con il Milan (prevista una buonuscita), ora l’amministratore delegato rossonero procederà con il resto dello staff, poi arriverà il comunicato. L’orizzonte di Mihajlovic, dunque, è a tinte granata. «Tutto ok, nessun problema, è fatta», fa sapere l’entourage, che poi dovrà curare i negoziati con il Torino.

LO STAFF – L’intesa, però, già c’è: in ballo un biennale. Negli incontri intercorsi, come riporta Tuttosport, sono state già gettate le basi per la programmazione: dai profili dei possibili rinforzi ai giovani su cui puntare, dalla preparazione al gruppo di lavoro, dagli allenamenti al rapporto con i tifosi. Non tutto lo staff solitamente al seguito di Mihajlovic, però, approderà a Torino: il vice sarà Attilio Lombardo, mentre, per quanto riguarda i reduci dall’esperienza al Milan, ci sarà spazio ancora per Antonio Bovenzi, Vincenzo Manzi, Renato Baldi, Emilio De Leo, Davide Lamberti (area video).

LA “SOFFIATA” – Domenica, invece, ci sarà il primo contatto diretto tra Giampiero Ventura e Carlo Tavecchio, il quale ieri nell’incontro con il sottosegretario alla presidenza del consiglio Luca Lotti – per parlare di diritti tv – ha svelato, come riporta La Gazzetta dello Sport, di essere orientato a scegliere il tecnico granata. L’annuncio arriverà prima dell’Europeo, il fattore economico non sarà un ostacolo né può esserlo lo staff del tecnico.