Connettiti con noi

Atalanta News

29 settembre 2021, l’ultima partita di Robin Gosens con l’Atalanta

Pubblicato

su

L’ultima partita di Robin Gosens con la maglia dell’Atalanta. Quell’infortunio che risultò fatale a lui e alla Dea

29 settembre 2021, l‘Atalanta vince contro lo Yonung Boys per 1-0 grazie alla rete di Matteo Pessina, ma tale match è ricordato per essere l’ultima partita di Robin Gosens con la maglia nerazzurra (prima di passare ad “un’altra nerazzurra”).

L’infortunio, il dolore suo e quello della gente atalantina mentre passava sotto la Pisani per raggiungere il tunnel degli spogliatoi: episodio che ha cambiato la stagione dell’Atalanta e quella dell’esterno. Se la Dea è crollata nel girone di ritorno sapendosi successivamente riadattare, il tedesco sta ancora passando un periodo di crisi all’Inter tra poca pazienza, timidezza tattica e poca serenità, accusando di non essere ancora ripreso (anche psicologicamente) dalla ricaduta di dicembre scorso.

Si poteva ancora continuare insieme a Bergamo? Sicuramente ci furono valutazioni mediche che risultarono fatali sulla sua permanenza, e quando andò via tale decisione sorprese tutti, risultando poi fatale. Nonostante ciò, la Dea riuscì ad avere ragione su tutto e tutti: incassando una cifra importante che dalle parti di Milano grida vendetta. E’ andata così, per quanto Robin Gosens sia ancora il miglior esterno che l’Atalanta Bergamasca Calcio abbia mai avuto.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.