Connettiti con noi

Atalanta News

4 ottobre 2020, l’ultima rete di Papu Gomez con la maglia dell’Atalanta

Pubblicato

su

L’ultima rete realizzata da Alejandro Dario Papu Gomez in Serie A con la maglia dell’Atalanta nel 5-2 contro il Cagliari

4 ottobre 2020, l’Atalanta affronta il Cagliari a porte chiuse causa pandemia con l’obiettivo di continuare il grandissimo momento di forma: due vittorie nelle prime due giornate contro Torino e Lazio, sfruttando a pieno il suo reparto offensivo.

Pronti via e dopo sette minuti la Dea passa in vantaggio con il solito Luis Muriel, imponendo il proprio dominio. Nonostante il Cagliari pareggi con Godin, al 29′ s’impongono i padroni di casa con un grandissimo goal del capitano Alejandro Dario Papu Gomez siglando quella che sarà l’ultima realizzata con la maglia dell’Atalanta (poi la discussione con Gasperini che porterà alla cessione al Siviglia).

Pasalic sigla il terzo e Zapata cala il poker, anche se il Cagliari siglerà il secondo goal della bandiera con Joao Pedro. La manita arriva con Sam Lammers: 5-2, punteggio pieno e nerazzurri lanciatissimi in campionato.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.