Zaniolo è dell'Inter: le cifre dell'operazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaniolo è dell’Inter: le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

calciomercato inter mendes

Nuovo colpo baby per l’Inter. I nerazzurri hanno ingaggiato Zaniolo, talento proveniente dalla Virtus Entella. Le ultimissime – 5 luglio, ore 17.42

Dopo Odgaard, ecco un altro giovane per la cantera dell’Inter: è fatta per l’arrivo di Nicolò Zaniolo, centrocampista classe 1999 prelevato dalla Virtus Entella. Strappato alla concorrenza di numerosi top club italiani, il calciatore ha messo la firma sul contratto con i nerazzurri: secondo quanto riporta Sky Sport, un’operazione da 1,8 milioni di euro più 1,7 milioni di bonus.

Zaniolo è dell’Inter: iniziate le visite mediche

L’Inter piazza l’ennesimo colpo giovane del suo calciomercato. I nerazzurri hanno in pugno Pietro Pellegri e Salcedo dal Genoa, Skriniar della Sampdoria e hanno chiuso anche per Nicolò Zaniolo. Il calciatore classe 1999 lascerà la Virtus Entella per legarsi all’Inter. Il giocatore è arrivato in mattinata a Milano per sostenere le visite mediche con quello che diventerà il suo prossimo club. Il calciatore ha già esordito tra i professionisti, collezionando 7 gare in Serie B. Dopo l’ok delle visite, arriverà la firma sul contratto. A riferirlo è “Sky Sport”.