Quote vincitrice Europa League 2017/2018: Milan davanti a tutti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Quote vincitrice Europa League 2017/2018: Milan davanti a tutti

Pubblicato

su

André Silva

La vittoria dei rossoneri nel primo match ha cambiato le quote. Quote vincitrice Europa League 2017/2018: è sfida Milan vs Arsenal

Il Milan torna in Europa dopo 3 anni e porta a casa un trofeo? L’Europa, i rossoneri lo ripetono sempre, è l’habitat del club che è stato di Silvio Berlusconi. Il Milan non è ancora nell’Europa che conta ma il sesto posto della passata stagione è servito a ottenere il pass, quello definitivo è arrivato dopo i playoff, per l’Europa League. Il Milan ha esordito con un netto 1-5 in casa dell’Austria Vienna, spazzando via le critiche post-Lazio e la Snai ha rivisto le quote finali per l’EL. Quote vincitrice Europa League: gli ultimi aggiornamenti.

Snai come detto ha rivisto le quote per chi si aggiudicherà il trofeo e dopo il roboante 1-5 ha messo in prima fila il Milan. I rossoneri sono passati da una quota di 7,50 a 5,50, scavalcando anche l’Arsenal che è a 6,50 dopo il successo interno sul Colonia. Dopo i rossoneri e i Gunners troviamo Lazio e Zenit a quota 18. L’Atalanta invece dopo l’importante vittoria contro l’Everton è passata da 40,00 a 30,00.