Conti, che tegola per il Milan! Le reazioni rossonere sui social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Conti, che tegola per il Milan! Le reazioni rossonere sui social – FOTO

Pubblicato

su

conti milan

Manca ancora la conferma ufficiale ma secondo le ultime indiscrezioni filtrate Andrea Conti avrebbe riportato la rottura del crociato: le reazioni social

Non arrivano buone notizie dal ritiro del Milan di Montella in quel di Milanello. Nella fattispecie, infatti, i rossoneri richiamo di dover salutare per il resto della stagione appena iniziata uno dei principali nuovi acquisti, il difensore Andrea Conti. L’ex esterno destro della ‘Dea’, trasferitosi in estate al Milan, era finito ko nelle ultime settimane ma sarebbe dovuto rientrare in tempo per la partita contro l’Udinese. Questa mattina in allenamento, però, il classe 1994 ha riportato un nuovo infortunio, di entità decisamente più grave del primo.

Conti, che tegola per il Milan! Le reazioni rossonere sui social – FOTO

Secondo Sky Sport, infatti, si parla di sospetta rottura del crociato per il calciatore del Milan. Uno stop che, se dovesse essere confermato, terrebbe fuori il calciatore dai 4 ai 6 mesi. Davvero una tegola per la formazione rossonera, sopratutto se rapportata al fatto che in questa settimana Montella aveva fatto più volte le prove del 3-5-2 che proprio nell’ex atalantino avrebbe trovato uno degli interpreti principali calandolo nel suo naturale ruolo di laterale destro. E le reazioni dei tifosi rossoneri sui social network sono impietose…