Giudice Sportivo: un solo squalificato per il turno infrasettimanale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Giudice Sportivo: un solo squalificato per il turno infrasettimanale

Pubblicato

su

Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 4ª giornata di Serie A in vista del turno infrasettimanale del 19-20 settembre 2017: un turno a Souprayen

Un solo squalificato in vista del turno infrasettimanale di Serie A. Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 18 settembre 2017, hanno emesso le seguenti decisioni: squalifica per un turno al difensore dell’Hellas Verona Samuel Souprayen, espulso in virtù della doppia ammonizione comminata per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Ammonizione ed ammenda di 1500 euro per il portiere del Crotone, Alex Cordaz, per proteste nei confronti degli ufficiali di gara.

Squalifica per una giornata effettiva di gara per il vice-allenatore dell’Udinese, il romano Giuseppe Ferazzoli, «per avere, al 44° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa». Ammenda di 5mila euro, invece, per Attilio Lombardo dello staff tecnico del Torino per avere «al termine della gara, al momento del rientro negli spogliatoi affiancato l’Assistente rivolgendogli frasi irriguardose». Ammenda di 5mila euro alla società Crotone per il lancio nel recinto di gioco di numerose bottigliette d’acqua semi-piene da parte dei suoi tifosi in direzione dell’allenatore e del portiere dell’Inter, senza colpirli. Ammenda di 1500 euro, infine, alla Fiorentina per avere ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa un minuto.