Zuliani attacca Sarri e Conte: «Calcio spettacolo? Gli altri forse escono...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Zuliani attacca Sarri e Conte: «Calcio spettacolo? Gli altri forse escono…»

Pubblicato

su

chelsea

Il commento del direttore di Juventus TV, Claudio Zuliani, in seguito alle critiche nei confronti dei bianconeri: non mancano le frecciatine a Conte e Sarri

Il giornalista sportivo Claudio Zuliani, direttore del canale tematico bianconero Juventus TV, lancia alcune stilettate nei confronti di Antonio Conte e Maurizio Sarri nel post-partita di Sporting-Juve. Attraverso i commenti in seguito all’1-1 con cui la Juventus si è salvata a Lisbona, rimettendo in piedi una qualificazione agli ottavi di Champions League che si era notevolmente complicata, Zuliani non ha lesinato alcune frecciatine ai detrattori del calcio giocato dalla Juve di Massimiliano Allegri. Soprattuto indirizzate all’ex tecnico bianconero, Antonio Conte, che ieri sera ha perso per 3-0 il match contro la Roma all’Olimpico.

Questo l’intervento di Zuliani: «Non dobbiamo uscire dalla strada maestra della Champions League. La strada Champions dice che tutti che imputano alla Juventus una coppa che non può essere affrontata perché il calcio spettacolo è un’altra roba e la Juve non la sa fare, quelli che invece lo fanno hanno preso 3 gol in casa con la Roma e 3 gol all’Olimpico con la Roma, gli altri 2 in mezz’ora con il Manchester City e altri 2 con lo Shakhtar ed hanno pure perso. Deve essere chiara questa cosa: la Champions è questa cosa qua. Tutte le volte che non si vince esce fuori che la Juve non gioca bene a pallone mentre gli altri sì. Noi siamo secondi in classifica e con molta probabilità passiamo il turno: gli altri forse escono e qualcuno prende tre gol ogni partita, uno che insegna calcio nel mondo. Questa è la verità della Champions League».