Maran ci crede: «Fermare il Napoli? Chiediamo a Spalletti...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran ci crede: «Fermare il Napoli? Chiediamo a Spalletti…»

Pubblicato

su

maran

Le dichiarazioni dell’allenatore del Chievo Verona, Rolando Maran, intervistato da Repubblica alla vigilia della sfida col Napoli

Intervistato da Repubblica, Rolando Maran, tecnico del Chievo Verona, ha parlato prima della conferenza stampa odierna alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’allenatore veronese: «Fermare il Napoli? Andrebbe chiesto a Spalletti, fino ad ora in Italia ci è riuscito solo lui. Nel nostro piccolo, anche noi inseguiamo il nostro obiettivo tramite il gioco. Possiamo perdere, ma non mutiamo il nostro DNA. Vengono fuori partite divertenti, anche se ultimamente si sono divertiti gli altri».

Prosegue Maran nelle dichiarazioni, con un commento sul proprio futuro lontano da Verona: «Mi colpisce la capacità del Napoli di recuperare palla appena persa. In pochi secondi scatta un meccanismo aggressivo, quella fame che di solito leggi negli occhi delle provinciali. Poi, certo, la frequenza e la velocità dei passaggi. Ma la voglia di riprendere il pallone è uguale a quella di fare gol. Futuro? Al Chievo sto bene, è casa mia, l’ambiente ideale. Ma sarei un’ipocrita se negassi che mi piacerebbe correre per qualcosa in più della salvezza».