Infortunio Linetty, lesione muscolare: il comunicato della Samp - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Infortunio Linetty, lesione muscolare: il comunicato della Samp

Pubblicato

su

genoa-samp

Infortunio Linetty: tegola Sampdoria, i blucerchiati perdono il centrocampista polacco. Il comunicato ufficiale e l’entità dello stop

Infortunio Linetty in Bologna-Sampdoria: tegola per i blucerchiati alla vigilia del match di TIM Cup contro il Pescara. Lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra svelata dagli accertamenti strumentali di quest’oggi. Il centrocampista della Samp era rimasto in panchina nella gara giocata al Dall’Ara e quest’oggi lo staff medico guidato dal dottor Amedeo Baldari ha sottoposto ai programmati accertamenti strumentali Karol Linetty e Ivan Strinic.

L’ex terzino del Napoli, invece, era stato sostituito dopo appena 10’ di gioco per un problema alla coscia, tanto da far pensare ad uno stiramento. Come recita il comunicato ufficiale sul sito web della Sampdoria, «per il polacco è confermata una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Per il croato gli esami hanno invece escluso problematiche muscolari importanti alla coscia sinistra. Per entrambi i calciatori, con modalità e tempi differenti, sono già stati avviati i programmi di recupero fisioterapico». Più grave del previsto quindi l’infortunio occorso a Linetty: entrambi, in attesa della definizione dei tempi di recupero, salteranno sicuramente la partita di domani contro il Pescara.