Connect with us

2017

«3 giugno, godo ancora!», striscione dei tifosi del Napoli per la Juve

Published

on

tifosa juventus cardiff

Napoli-Juventus, questa sera la grande sfida del campionato di Serie A. E i tifosi campani ricordano la sconfitta di Cardiff ai bianconeri…

E’ il grande giorno di Napoli-Juventus. Questa sera, ore 20.45, le formazioni di Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri si affronteranno al San Paolo. E’ il secondo anticipo della quindicesima giornata di Serie A, che verrà aperta ufficialmente alle ore 18 dalla sfida dell’Olimpico tra Roma-Spal. Vigilia scoppiettante quella del big match tra la prima e la terza del campionato, come di consueto accade in una sfida così iconica tra Napoli e Juventus. Dopo sei anni di Scudetti consecutivi, infatti, i campani vogliono terminare qui il ciclo di vittorie bianconere in Italia.

Ieri i due allenatori si son prestati alle consuete conferenze stampa di rito, tra frecciatine velate e il rispetto di una conoscenza, quella tra Sarri e Allegri, che è iniziata nel 2003. Intanto, come di consueto, i tifosi del Napoli hanno riservato una calda accoglienza alla Juventus nel giorno della vigilia. Fuori dall’albergo in cui sono ospitati i bianconeri, infatti, vi erano tanti tifosi azzurri e non sono mancati gli sfottò in direzione dei calciatori bianconeri. Come riportato da Il Mattino, inoltre, è spiccato su tutti uno striscione con scritto: «3 giugno, godo ancora» in riferimento alla sconfitta della Juve in finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid. In attesa di centrare una vittoria dal sapore storico, insomma, si ricorda al nemico le più cocenti sconfitte.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×