Connect with us

2018

Dembèlè, Inter al lavoro: ecco la strategia di Ausilio

Published

on

moussa dembèlè

Calciomercato Inter, fari puntati su Moussa Dembèlè per la mediana: ecco la strategia della dirigenza per arrivare al belga di proprietà Tottenham

Cercasi rinforzi a centrocampo per l’Inter di Luciano Spalletti. Radja Nainggolan non è l’unico profilo monitorato dalla dirigenza nerazzurra, che sta battendo diverse piste per completare la mediana. Resta viva la pista che porta a Moussa Dembèlè, belga di proprietà Tottenham. Il Biscione deve fare i conti con la questione Fair Play Finanziario e deve provvedere a cessioni entro il 30 giugno 2018 prima di poter pensare agli acquisti.

L’Inter ha un piano ben preciso per arrivare a Dembèlè secondo Sky Sport, ovvero quello di tenere il centrocampista in Italia per una stagione per poi cederlo allo Jiangsu Suning nell’estate 2018. A differenza di quanto circolato negli ultimi giorni, non sono giunte offerte concrete dalla Cina e l’entourage ha l’obiettivo di monetizzare il più possibile dal prossimo trasferimento del mediano della Nazionale di Roberto Martinez. Inter al lavoro, contatti fitti…

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×