Clamoroso alla Juventus: Arrivabene sarà il nuovo a.d.? Oggi incontro con Agnelli - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Clamoroso alla Juventus: Arrivabene sarà il nuovo a.d.? Oggi incontro con Agnelli

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

arrivabene ferrari

L’ex Team Principal della Ferrari, Arrivabene, avrà un faccia a faccia in giornata con Andrea Agnelli: potrebbe rimpiazzare Marotta.

Clamorosa indiscrezione de “Il Corriere dello Sport” relativa al calciomercato dei dirigenti. Dopo l’addio di Beppe Marotta alla Juventus, con il passaggio all’Inter, è rimasta vacante la carica di amministratore delegato del club bianconero. Per quest’ultima, secondo il quotidiano sportivo romano, Madama starebbe pensando nientemeno che a Maurizio Arrivabene, appena rimosso dal ruolo di Team Principal della Ferrari. Nella giornata di oggi è previsto in tal senso un faccia a faccia fra lo stesso Arrivabene e il presidente bianconero Andrea Agnelli, summit dal quale potrebbe arrivare la nomina del nuovo a.d. della Vecchia Signora.

Dal 2012 fa parte del consiglio di amministrazione (board of directors, se preferite i barbarismi) e ha girato qualche comitato operativo dai compiti non secondari: dove c’erano flussi di denaro a cui montare la guardia, lui si trovava nei paraggi. Andrea Agnelli nei confronti di Arrivabene ha un debito formativo: intorno alla Ferrari, ha conosciuto con lui le prime esperienze di lavoro. Oggi dunque contatto tra Agnelli e l’ormai ex Ferrari: qualcosa bolle in pentola.

JUVE, ROGERIO E I SUOI FRATELLI: CON IL MERCATO BABY GIÀ RIPAGATO CR7

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading

Calciomercato

Lookman Inter, spunta un incredibile retroscena: ecco il motivo per cui è saltato tutto la scorsa estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman 2
Continue Reading