Connect with us

2019

Italia, Mancini: «Bosnia? Farò dei cambi. Ci mancano i gol degli attaccanti» – VIDEO

Published

on

mancini italia

[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#0e52cf03ec11205f6634a58e8c.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”][video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#0e52cf03ec11205f6634a58e8c.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Il ct della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani tra Italia e Bosnia

Roberto Mancini, ct della Nazionale Italiana, ha presentato il match tra Italia e Bosnia di domani sera nel corso della conferenza stampa della vigilia.

Ecco le sue parole: «Cambi? Ce ne saranno, ma non tantissimi. Dobbiamo fare allenamento oggi, non siamo ancora riusciti a valutare ancora. Troppi gol da giocatori diversi? Ci mancano quelli degli attaccanti, ma credo arriveranno. È una cosa anormale. Penso che in una squadra i gol dell’attaccante diventano decisivi nelle gare importanti. Ci vogliono anche quelli, ma il lavoro che stanno facendo tutti, per dire che Belotti ad Atene ha fatto bene con l’assist, più altri due nel secondo tempo. Alla lunga arriveranno». 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×