Dybala: «La Juve non mi voleva più, ma non era giusto che finisse così» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Dybala: «La Juve non mi voleva più, ma non era giusto che finisse così»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dybala

Paulo Dybala si racconta a cuore aperto: l’attaccante parla della scorsa estate e della rottura vicina con la Juve. Le sue parole

L’addio con la Juventus, la scorsa estate, sembrava solo una formalità per Paulo Dybala, che invece è rimasto. Ha segnato. E ora vuole vincere. L’attaccante bianconero, alla CNN, si racconta così.

JUVE «Sembrava che la Juve non volesse più contare su di me. Sono stato contattato, c’erano alcuni club interessati. Tra questi il Manchester United e il Tottenham, poi è arrivato anche il Paris Saint-Germain. Non ho parlato direttamente con loro, ma ci sono state conversazioni tra i club. Ad ogni modo, la mia intenzione era di restare. Non avevo vissuto un anno positivo, quindi non volevo andarmene lasciando un brutto ricordo. Avevo regalato tanti bei momenti alla Juve e non era giusto che finisse in quel modo. Quindi ho comunicato la mia intenzione di restare, ho lavorato sodo per migliorare. Ovviamente non è stato facile, perché le intenzioni della Juventus erano diverse. Poi il mercato è terminato e l’arrivo di Sarri mi ha fatto crescere molto. La squadra ha iniziato a giocare molto meglio e questo ha aiutato. Fino ad oggi ho disputato un’ottima stagione».

FUTURO«Sono felice di essere alla Juventus, adoro quest’ambiente che mi dà tanto affetto. Ho grande stima del club, un buonissimo rapporto col presidente e potremmo rinnovare il contratto che scade tra un anno e mezzo. Ma ovviamente dipende anche dalla Juventus. Per ora non c’è nulla sul prolungamento, visto anche quanto accaduto col coronavirus. Ma altri calciatori hanno rinnovato. Aspettiamo e vediamo».