Fassone: «Normale che l'Inter non abbia vinto. Il Napoli non si indebolirà come la Juve» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Fassone: «Normale che l’Inter non abbia vinto. Il Napoli non si indebolirà come la Juve»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fassone milan

Marco Fassone, ex dirigente di Juventus e Napoli, ha analizzato i temi caldi del nostro campionato: queste le sue parole

Marco Fassone, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato della strategia societaria di Juventus e Napoli.

JUVE E NAPOLI – «La Juventus ha la proprietà più longeva del nostro campionato, ha una proprietà che quando c’è da investire in maniera pesante e massiccia, lo fa. Su molti aspetti De Laurentiis è piuttosto vicino. C’è però un aspetto, la Juventus ha fatto degli investimenti, a costo di indebitarsi, davvero importanti mentre il presidente partenopeo a questo non ci sta affatto. Sono due visioni diverse.  Una è imperiale che piuttosto si indebita e l’altra è equilibrata dalla quale poi magari può scapparti quella vittoria unica, di quel Davide che vince su Golia».

INTER – «Se mi aspettavo qualcosa di più dall’Inter di Conte? Credo che la suggestione era quella di vedere Antonio Conte in Italia e vincere subito. Pensavamo che quest’anno la coppia Marotta-Conte potesse fare il botto. Adesso abbiamo un’idea più normalizzata. Lo definirei un anno di transizione come è giusto e normale che sia. Erano forse eccezionali le performance che Conte aveva avuto nelle precedenze esperienze, soprattutto quella di Londra».