2020
Milan, Calabria: «Questa squadra parte da lontano»
Davide Calabria, terzino rossonero del Milan, ha così parlato del proprio presente e futuro in rossonero a Milan TV
Intervistato da Milan TV, Davide Calabria ha così parlato del proprio attuale momento e del traguardo delle 150 presenze in rossonero: «E’ molto bello, un’emozione forte, è un motivo d’orgoglio per me, cresciuto con questa maglia. Un obiettivo così importante non è da tutti, un percorso bellissimo, spero di farne tante altre».
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILAN NEWS 24
PRIMO GIORNO A MILANELLO – «C’è ancora una foto qui, borsa in spalla, è stato bellissimo. Passare dal Vismara a Milanello era comunque un passaggio importante per la carriera, eravamo a contatto con i ragazzi della prima squadra».
SALTO IN PRIMA SQUADRA – «Non era una cosa che mi aspettavo, non era sicuro restassi ai tempi di Mihajlovic. Ero partito in ritiro con loro, dopo aver fatto bene il mister mi parlò e mi disse che ero stato confermato perché era molto contento di quello che avevo fatto».
RECENTE PASSATO – «E’ stato un percorso di crescita molto lungo, anche lo spogliatoio strutturalmente è cambiato molto. Nel giro di pochi anni sono cambiate tante cose, ogni mister voleva cose differenti. E’ normale all’interno di una squadra come il Milan».
Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano
Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare