Serie A femminile: trionfo Milan ma la Juve risponde con una goleada - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Femminile

Serie A femminile: trionfo Milan ma la Juve risponde con una goleada

Avatar di Luca Maninetti

Published

on

Giacinti

Serie A femminile: il Milan espugna il campo di San Gimignano e ipoteca la qualificazione Champions. La Juve passeggia contro l’Hellas e…

La dodicesima giornata di Serie A femminile si conclude con il trionfo del Milan sul campo della Florentia 1-2, per la prima volta, grazie ad una super Valentina Giacinti (doppietta), e ipoteca la qualificazione alla prossima Champions, allungando di fatto sul Sassuolo (terzo) con ben 8 punti di distanza. Protagonista di questa sfida è anche un’universale Maria Korenciova miracolosa su un paio di interventi ravvicinati di Cantore e Dungus. San Gimignano si tinge rossonero, perché a dirla tutta, la rete del momentaneo pareggio è stato siglato da Federica Anghileri, talento in prestito dalla Juventus, ma di sangue e cuore rossoneri.

Risponde la Vecchia Signora con una manita: a Vinovo il team di Rita Guarino passeggia contro l’Hellas Verona, 5-0 e prosegue la marcia verso il quarto scudetto consecutivo. Ovviamente nulla è ancora scritto, vista la fame di vittorie delle ragazze di Ganz.

A mezzogiorno l’Inter cade ancora: terza sconfitta consecutiva, questa volta per mano della Fiorentina. Gara equilibrata, le nerazzurre tengono bene il campo ma sul più bello, a sei minuti dal termine, ci pensa Middag a regalare alla Viola la quarta posizione in coppia con l’Empoli. Il team di Sorbi scivola così all’ottavo posto.

Sampdoria News

Sampdoria Women, Fallico: «La retrocessione una batosta. Ora vogliamo riportare il club dove merita. Ma c’è una cosa che voglio sottolineare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Schermata 2023 02 02 alle 17.50.23
Continue Reading

Calcio Femminile

Michelle Agyemang entusiasta: «Da sempre appassionata del pallone. Voglio raggiungere quel grande obiettivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

michelle agyemang screen youtube
Continue Reading