Hanno Detto
Mancini sui vaccini: «Priorità a chi ne ha più bisogno, poi vedremo quel che sarà»
Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa organizzata dalla Regione Marche: le sue parole
Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato in una conferenza stampa organizzata dalla Regione Marche. Le sue parole sui vaccini.
«Io spero che prima, in questo momento, vengano vaccinate le persone che hanno più bisogno, le persone anziane. Poi vedremo quello che sarà più avanti. E vero che noi viaggiamo tanto ed è capitato che nell’ultima trasferta tra Bulgaria e Lituania, nonostante fossimo tutti con tampone negativo, sono venuti fuori dei ragazzi positivi».
Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»
Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»