Sampdoria News
Sampdoria, giovedì l’incontro decisivo Ferrero-Ranieri. Cosa filtra
In programma giovedì il primo incontro tra Ferrero e Ranieri per discutere del rinnovo di contratto: balla una cifra significativa
La fumata, bianca o nera, dovrebbe arrivare a fine settimana in concomitanza con la fine del campionato di Serie A. Claudio Ranieri, l’agente Luca Bascherini e Massimo Ferrero si incontreranno giovedì e discuteranno del rinnovo di contratto, ma la distanza è ancora molto ampia. A quanto rivela il Secolo XIX, la Sampdoria potrebbe arrivare a un compromesso con il tecnico.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24
Sull’ingaggio la partita è ancora aperta: all’interno della percentuale di sconto ballerebbe circa un 15% di differenza tra quanto vuole Ranieri e quanto pensa di dargli Ferrero. E questo è lo scoglio più grande. Poi il secondo anno di contratto: la soluzione è più semplice, la Sampdoria potrebbe proporre un annuale con opzione per un secondo anno legata al raggiungimento del decimo posto.
Sampdoria Women, Fallico: «La retrocessione una batosta. Ora vogliamo riportare il club dove merita. Ma c’è una cosa che voglio sottolineare»
Mercato Sampdoria, ecco quali sono gli obiettivi per la sessione invernale! Le ultimissime notizie