Calciomercato
L’agente di Spinazzola punge la Juventus: «Si stanno mangiando le mani»
Davide Lippi, agente di Spinazzola e Chiellini, parla dell’Europeo dell’ex esterno bianconero: le sue dichiarazioni
Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola e Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Le sue dichiarazioni.
SPINAZZOLA – «Sono molto contento di Spinazzola, sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro. Leonardo è un grande giocatore e sono anni che lo dico. Sono felice che lo stia dimostrando, è un campione e sta facendo un Europeo stratosferico. Magari qualcuno si mangia le mani. È stato in qualche grande squadra ed è stato vicino ad altre. Adesso deve pensare al suo percorso».
CHIELLINI – «Mi auguro, vedendo le prestazioni che fa, che meriti il rinnovo. È integro, è un campione e il calcio ha bisogno ancora di lui. Non solo la Juve ma anche la Nazionale, come ha detto Mancini».
Calciomercato Inter, affare vicino per un talento croato! In patria sono sicuri sul trasfertimento: colloqui con l’Hajduk Spalato per quel difensore
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate