Calcio Estero
PSG, il rapporto con Mbappè scricchiola. Il Real pronto all’assalto
Mbappè non si è ancora ripreso dal rigore sbagliato contro la Svizzera e medita di lasciare Parigi: il Real è pronto all’assalto
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Kylian Mbappè starebbe meditando seriamente di lasciare il Paris Saint Germain.
Il giocatore è stato visto ancora molto provato al matrimonio di Marco Verratti, tenutosi giovedì nella capitale francese, e l’arrivo dei tanti campioni (Sergio Ramos, Hakimi, Wijnaldum e Donnarumma) avrebbe avuto l’effetto contrario di alimentare i dubbi del giocatore. Come se fosse messo alle strette dal club, quasi non fosse più centrale nel progetto.
Il Real Madrid, secondo il quotidiano AS, potrebbe tentare la mossa che gli permise di portare Eden Hazard in Spagna: «aspettare che sia il giocatore a esporsi rifiutando la proroga del contratto, e fare a quel punto un’offerta meno onerosa (nel caso di Hazard erano bastati 100 milioni)».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate