Juve, Ancelotti cancella Ronaldo: «Argomento chiuso» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Juve, Ancelotti cancella Ronaldo: «Argomento chiuso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ronaldo

Carlo Ancelotti chiude la questione Cristiano Ronaldo al Real Madrid: ecco le parole del tecnico dei Blancos

Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della gara contro il Levante, parla della questione Cristiano Ronaldo-Real Madrid. Ecco le dichiarazioni di Ancelotti che chiude l’argomento in chiave calciomercato.

«Cristiano Ronaldo al Real Madrid? Argomento chiuso. Non si parla di mercato, solo di partite, pensiamo a prepararle bene. Mbappé? Non mi interessa cosa accadrà nei prossimi giorni perché la mia rosa è molto forte».

TUTTE LE NOTIZIE SUI BIANCONERI SU JUVENTUSNEWS24.COM

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading