Hanno Detto
Milan, senti Ibrahimovic: «Scudetto? Lo vince la squadra di Zlatan»
Ibrahimovic, durante un’intervista alle Iene che andrà in scena stasera, è stato chiaro: lo scudetto è roba del Milan
Zlatan Ibrahimovic, nonostante i 40 anni appena compiuti, non ha perso di certo l’incredibile fiducia in se stesso. In un’intervista alle Iene che andrà in scena stasera, il campione svedese ha parlato anche della lotta scudetto, lanciandosi in una previsione chiara. Ecco l’estratto delle sue parole:
«Chi vince lo scudetto? In che squadra gioca Zlatan, al Milan? E allora il Milan. A 40 anni mi sento giovane, un altro anno è passato e sto solo aspettando di tornare in campo. Ho solo piccoli problemi, che si risolvono».
Napoli Juve, Daniel Fonseca: «Spalletti può farti vincere lo scudetto, Conte è un allenatore che tutto il mondo invidia. Ecco per chi farò il tifo»
Andreazzoli si racconta: «Finale persa con la Roma? Mi diedero dell’inadeguato, qualcuno anche del laziale. Luis Enrique, una persona stupenda. Su Conte…»