Inter, Vidal: «Partita perfetta. Rialzata la testa dopo il ko di Roma» - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Inter, Vidal: «Partita perfetta. Rialzata la testa dopo il ko di Roma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vidal 1

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, ha parlato in seguito al successo in Champions League contro lo Sheriff

Arturo Vidalcentrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo il successo sullo Sheriff.

PARTITA – «E’ stata una notte perfetta, perchè avevamo bisogno di questa vittoria anche per andare avanti e per avere fiducia in vista di domenica. Dobbiamo continuare a lavorare».

GOL – «Il gol lo dedico alla mia bambina Elisabetta che me lo aveva chiesto. Lei mi guarda dal Cile quindi è tutto per lei».

PRECEDENTI – «Noi vogliamo andare avanti in Champions e sopratutto oggi volevamo alzare la testa dopo la sconfitta con la Lazio. La partita di oggi è stata bella e ci serve».

APPLAUSI – «Sono molto contento degli applausi, i tifosi si aspettano tanto da me e sono molto emozionato, spero di vincere tutto con l’Inter».

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading