Inter, Inzaghi: «C'è rammarico, ma torniamo da qui con tante cose buone» - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Inter, Inzaghi: «C’è rammarico, ma torniamo da qui con tante cose buone»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Inzaghi 1

Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Le parole dell’allenatore nerazzurro dopo la sconfitta con il Real Madrid

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida tra Real Madrid e Inter. Di seguito le sue parole.

RAMMARICO – «C’è molto rammarico per un primo tempo fatto bene e con personalità. Purtroppo abbiamo creato diverse situazioni, i numeri sono a nostro favore ma siamo andati a riposo sotto di un gol anche se non era quello che si era visto in campo. Chiaramente volevemo fare un risultato diverso ma ci servirà per il futuro».

ESPULSIONE – «Ha fatto un errore grave ma il ragazzo è intelligente, ha capito l’errore e ha già chiesto scusa a me, allo staff e ai propri compagni. Era una partita aperta e dispiace perchè è un giocatore importante per noi. Ha una grandissima esperienza internazionale ma gli servirà per il futuro. Speriamo non capiti più a lui e ai compagni».

PRESTAZIONE – «A livello di gioco abbiamo sviluppato bene e creato tanto, l’unica pecca è aver chiuso il primo tempo sotto di una rete per quello che si era visto. Era la sesta partita di fila e avevamo qualche giocatore stanco. È normale che nelle due partite con il Real mdrid abbiamo fatto bene ma perso tutte e due: evidentemente dobbiamo fare qualche cosa in più».

CAMPIONATO – «Torniamo da Madrid con tante cose buone. Adesso ci rituffiamo nel campionato: siamo in un ottimo momento. Già da domenica avremo una partita importante e non semplice da affrontare».

OTTAVI – «Vediamo i risultati di domani, ci sono squadre fortissime. L’importante è arrivare quando sarà il momento nelle condizioni migliori».

LE PAROLE DI INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading