Connect with us

2022

Sampdoria, Augello: «Sono cambiato, ho più esperienza. Derby? Ci mancherà…» – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Il terzino della Sampdoria Augello ha parlato in vista della prossima stagione blucerchiata ormai alle porte

Tommaso Augello, terzino sinistro della Sampdoria, ai microfoni di SampNews24 si è raccontato in vista della nuova stagione alle porte.

RITIRO – «Piano piano aumentano i carichi di lavoro, già oggi è stata una seduta importante rispetto alla partita di ieri. Il mister sta imponendo le sue idee e iniziamo a entrare nel clima giusto».

NIENTE DERBY – «Penso che un po’ mancherà a tutti, ai tifosi ma soprattutto a noi perché sappiamo che è una partita con stimoli diversi. Per me è sempre bello giocare il derby, ci mancherà».

OBIETTIVI – «Non lo sappiamo, sicuramente il gruppo è lo stesso dell’anno scorso per ora e anche il mister. Penso che questo sia un vantaggio da sfruttare, soprattutto le prime partite, quando le altre squadre sono ancora in rodaggio e magari hanno cambiato allenatore o tanti giocatori, mentre noi possiamo usare a nostro vantaggio il fatto di essere gli stessi. Poi sicuramente puntiamo a far meglio dell’anno scorso».

CRESCITA – «Esordio in Serie A con la Spal? Non me l’aspettavo perché era una partita importante. Eravamo sullo 0-0 e quando il mister mi ha chiamato ero emozionato. Stavo coronando un sogno. La partita l’abbiamo anche vinta e quindi è stata una giornata indimenticabile. Adesso Augello è cambiato, è un altro giocatore con più esperienza e penso migliorato sotto diversi aspetti».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU SAMP NEWS 24