Conferenza stampa Juric: «Ilic non ci sarà. Lukic? C'era il rischio di un nuovo Skriniar» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Conferenza stampa Juric: «Ilic non ci sarà. Lukic? C’era il rischio di un nuovo Skriniar»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Juric

Conferenza stampa Juric, l’allenatore del Torino parla alla vigilia della sfida contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato alla vigilia del match contro l’Udinese.

ILIC ASSENTE – «Domani non c’è. Ha preso una botta e non ci sarà. L’ho voluto fortemente, può essere il presente e il futuro, ma al momento è meno forte lui di Lukic Mi auguro che lo raggiunga e che un giorno possa anche superarlo».

INFORTUNATI – «Radonjic rimarrà fuori per affaticamento, mi dispiace per Ilic che ha preso una botta alla caviglia. Djidji è recuperato, Pellegri ha fatto un allenamento con noi e viene in panchina domani».

LUKIC – «Mi dispiace per Lukic perché avrei voluto rinnovasse sei mesi fa, ma la società è stata svantaggiata perché non voleva firmare e a quel punto c’era necessità di venderlo. Ma hanno fatto bene. Egoisticamente dico di no, ma lui non si sentiva ben voluto e poi c’era il rischio di fare come Skriniar, avremmo perso un capitale».