Europei
Svizzera, Freuler SFIDA l’Italia: «Non siamo INFERIORI, da 10 anni è cambiato TUTTO»
Le parole di Remo Freuler, centrocampista della Svizzera, sulla sfida contro l’Italia agli ottavi di finale degli Europei
Remo Freuler, centrocampista della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa degli ottavi di finale degli Europei contro l’Italia.
EUROPEO – «Il calcio è cambiato, nessuna squadra ha perso con uno scarto enorme. Ricordo risultati tipo 7-1, ormai non ci sono più perché tutti sanno giocare e difendere».
SVIZZERA-ITALIA – «L’Italia è sicuramente favorita, noi non ci sentiamo inferiori e non c’è più differenza come dieci anni fa. Ce la giocheremo ma dobbiamo stare attenti fino alla fine, perché chiaramente non possiamo vincere 3 o 4 a zero. Dobbiamo lottare fino all’ultimo, mostrando la giusta mentalità».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»