Zirkzee fa il debutto nell'Olanda: Koeman lo butta nella mischia nel finale di partita - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Zirkzee fa il debutto nell’Olanda: Koeman lo butta nella mischia nel finale di partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zirkzee

All’87’ Joshua Zirkzee fa il suo debutto con l’Olanda: Koeman lo mette in campo nel finale di gara contro la Turchia

Joshua Zirkzee ha fatto il suo debutto agli Europei con la maglietta dell’Olanda. Dopo essere rimasto in panchina per 4 partite, Koeman ha deciso di farlo entrare in campo nel finale contro la Turchia.

Entrato all’86’ al posto di Depay: per lui una manciata di minuti in un momento molto delicato della partita, con la Turchia in forcing offensivo.

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading