Copa Libertadores, prima storica vittoria per il Botafogo, battuto l'Atletico Mineiro in 10 uomini - VIDEO
Connect with us

Resto del mondo

Copa Libertadores, prima storica vittoria per il Botafogo, battuto l’Atletico Mineiro in 10 uomini – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

botafogo

Copa Libertadores, prima storica vittoria per il Botafogo, nella finale tutta brasiliana contro l’Atletico Mineiro – VIDEO

Il Botafogo vince la sua prima storica Copa Libertadores nella finale tutta brasiliana contro l’Atletico Mineiro al Monumental di Buenos Aires.

Partita che inizia subito in salita per la squadra carioca, che si ritrova subito con un uomo in meno per l’espulsione di Magalhaes dopo appena due minuti di gara. Nonostante l’inferiorità numerica i carioca passano in vantaggio: primo gol è quello di Luis Enrique, seguito dal rigore dell’ex Inter Telles che chiude il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa accorcia le distanze la squadra di Belo Horizonte con l’ex Napoli Edu Vargas, ma nel finale arriva il gol di Junior Santos per il definitivo 3-1.

Calcio Estero

Flamengo da record! Dopo la vittoria in Coppa Libertadores, conquista il suo nono campionato nazionale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

danilo
Continue Reading

Ultime Notizie

Christos Mouzakitis celebra il trionfo al Golden Boy: «Vincere non ha prezzo, sogno Champions e il Mondiale. Io dopo Yildiz e Bellingham? Fatico ancora a crederci»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mouzakitis olympiakos screen
Continue Reading