Juric: «Lazio con tanti infortuni? Anche l'Atalanta. Ecco come stano De Ketelaere e Scamacca»
Connect with us

Atalanta News

Juric: «Lazio con tanti infortuni? Anche l’Atalanta. Ecco come stano De Ketelaere e Scamacca»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Atalanta-Juventus amichevole

Ivan Juric, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro la Lazio di Sarri

Ivan Juric, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A con la Lazio.

COMPLEANNO ATALANTA – «E’ stata una bella festa, soprattutto nel vedere questo entusiasmo visto il compleanno dell’Atalanta. Domani i tifosi ci daranno una grande spinta».

EQUILIBRIO – «Ci stiamo evolvendo su certe cose. Riuscire a rubare palla il prima possibile e attaccare, ma anche quando la squadra si abbassava tendeva sempre a colpire al momento giusto».

TANTI INFORTUNI NELLA LAZIO – «Bisogna considerare che noi abbiamo fuori Kolasinac, Kossounou, Bellanova. Scamacca non è al meglio, Zalewski è appena rientrato. Loro comunque hanno tantissimi giocatori che possono compensare certe assenze».

FIRMARE PER UN PARI – «No, in passato ci sono state tante belle sfide. La Lazio è una squadra di grande qualità e hanno anche grandissima velocità e possono risultare pericolosi».

DE KETELAERE – «Prima punta? Per me la priorità è che ritorni ai suoi livelli. Prima dell’infortunio era un giocatore molto intenso: voglio ritrovare la miglior versione di De Ketelaere».

SCAMACCA – «Deve ritrovare la condizioni giuste. Ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Poi valuteremo in vista del match e anche nelle prossime partite».

TANTI INFORTUNI – «Accadono per tutta una serie di ragioni. Bisogna curare diversi aspetti: soprattutto quando ci sono tante partite di fila. La gestione dei carichi di lavoro sarà fondamentale».

DE KETELAERE E LOOKMAN- «Valuteremo anche perché bisognerà capire le loro condizioni visti gli ultimi allenamenti».

Calciomercato

Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta, testa già alla sfida contro il Verona per la ‘Dea’: Palladino deve valutare un giocatore. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Palladino
Continue Reading