Calciomercato
Barcellona, futuro blindato: c’è l’accordo per il rinnovo di Fermín López! Respinti gli assalti estivi: i dettagli
Barcellona, futuro blindato: c’è l’accordo per il rinnovo di Fermín López! Respinti gli assalti estivi: i dettagli sul contratto che si appresta a firmare
Il Barcellona mette in cassaforte uno dei suoi gioielli più preziosi. Il club blaugrana ha raggiunto un accordo verbale totale per il rinnovo contrattuale di Fermín López fino al giugno 2031. Il talentuoso centrocampista classe 2003, prodotto del vivaio della Masia, ha deciso di legarsi a lungo termine alla società, rifiutando diverse offerte pervenute in agosto. La firma sul nuovo accordo, che garantirà al giocatore un sensibile adeguamento dell’ingaggio, è attesa già in questa settimana. Questo l’aggiornamento di Fabrizio Romano su X.
🚨🔵🔴 BREAKING: Barcelona verbally agree new deal with Fermín López valid until June 2031.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2026
Fermín rejected to leave in August and he’s set to sign new deal soon, with salary improved.
Could be signed already this week, as @victor_nahe reports. pic.twitter.com/si3Bvfq2vg
PAROLE – «🚨🔵🔴ULTIMA ORA: Il Barcellona ha raggiunto un accordo verbale con Fermín López per un nuovo contratto valido fino a giugno 2031. Fermín ha rifiutato di andarsene ad agosto e presto firmerà un nuovo accordo, con un aumento dello stipendio. Potrebbe firmare già questa settimana, come rivelato da @victor_nahe».
Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo