2014
Bisoli: «Temo lo spirito da provinciale del Milan»
Il tecnico dei romagnoli: «Merito dell’ottimo lavoro di Inzaghi»
CESENA BISOLI MILAN – Dopo la scoppola con la Juventus, per il Cesena è tempo di affrontare un’altra big. «Niente di strano – ha affermato Pierpaolo Bisoli in conferenza stampa -, la Serie A è uno dei campionati più difficili al Mondo, per cui siamo pronti per sfidare una squadra forte come il Milan. Cercheremo di fare risultato, consapevoli di essere sereni e in linea con i programmi: quattro punti dopo le prime quattro giornate sono un buon bottino».
NUOVO CORSO – Di fronte ci sarà un Milan totalmente diverso da quello degli anni passati, rivoluzionato dalla cura Inzaghi: «Temo molto il loro spirito da provinciale – prosegue Bisoli – che è merito dell’ottimo lavoro svolto sin qui da Inzaghi. I rossoneri hanno tantissima qualità in attacco, e qualità ed entusiasmo sono le loro caratteristiche principali. Giocheremo senza assilli: la scorsa stagione nessuno ci avrebbe considerato per la promozione in Serie A, sovvertiremo i pronostici anche quest’anno».
IDENTITÀ – «La sconfitta con la Juventus? Dobbiamo essere bravi a dimenticarla in fretta. Sia le brutte sconfitte che le grandi vittorie vanno dimenticate: dobbiamo trarre gli aspetti utili per crescere e migliorare. Formazione? Deciderò dopo la rifinitura, ma sceglierò giocatori che mi diano garanzie sia sotto l’aspetto fisico che dal punto di vista mentale».