Ferrero: «Basta guerra dei poveri» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Ferrero: «Basta guerra dei poveri»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ferrero massimo1 marina bollini scaled

Il presidente della Sampdoria: «Lotito grande uomo»

SAMPDORIA FIGC FERRERO – Intervistato dai microfoni di Sky Sport al termine del primo voto circa l’elezione del nuovo presidente FIGC, Massimo Ferrero, proprietario della Sampdoria, ha spiegato il suo punto di vista circa il momento che sta vivendo il calcio italiano: «Dai discorsi di Abete e degli altri, questa mattina, ho imparato tante chiacchiere. Spero che il mio voto, che non rendo pubblico, contribuisca a rendere migliore questo calcio, diamo una botta a questo sport».

PROTAGONISTA – Assoluto protagonista Caludio Lotito, che accompagna i colleghi, anche chi è dubbioso, a votare: «Su questo non posso rispondere perché non ero presente, Lotito è un grande uomo. ‘Lotito se c’è un funerale vuole fare il morto, se c’è un matrimonio vuole fare lo sposo’. Questa è una massima che ben descrive il suo essere, è un protagonista nato».

FUTURO – Sul nuovo commissario tecnico della Nazionale, Ferrero ha pochi dubbi: «C.T.? Vedrei bene Mihajlovic… Sia chiaro, lo voglio per almeno dieci anni, però è un allenatore che ben farebbe come commissario tecnico. Tornando al presidente, non siamo meno di nessuno, dobbiamo tutelare la nostra immagine nel mondo, dobbiamo cambiare mentalità e cercare di finire di fare la guerra dei poveri. Dobbiamo riportare allo stadio i bambini e le famiglie, anche i nonni».