Ts - Juventus vicina a Manolas, Hernandez e Nani - Calcio News 24
Connect with us

2014

Ts – Juventus vicina a Manolas, Hernandez e Nani

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hernandez united ifa scaled

Per l’attacco spunta Muriel, ma l’Udinese fa muro

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mentre Arturo Vidal riprende a correre per la Juventus, il suo agente Fernando Felicevich continua a farlo a ritmi serrati per portarlo in Premier League. Il procuratore, che si è intrattenuto poco in Italia e ha smentito incontri con la Juventus, domani dovrebbe assistere al Community Shield tra l’Arsenal di Alexis Sanchez, altro suo assistito, e il Manchester City. Il manager potrebbe tornare in Sudamerica dopo la partita e questo verrebbe interpretato come un rinvio a dopo Ferragosto del caso Vidal-Manchester United.

IN FRANCIA – La Juventus, come evidenziato da “Tuttosport”, non vuole tirarla per le lunghe e intanto continua a seguire Adrien Rabiot, che ha già dato la disponibilità a lasciare il Paris St Germain sia subito che a parametro zero tra un anno. L’inserimento dell’Arsenal, disposto ad offrire 10 milioni di euro per acquistarlo subito, sta però complicando i piani di Beppe Marotta, che lavora su più tavoli per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.

IN DIFESA – Segnali positivi sono arrivati da Kostantinos Manolas, che ha fatto sapere al suo procuratore di preferire la maglia bianconera a quella della Roma. La dirigenza dal canto suo ha offerto 4-5 milioni di euro più Ziegler e Motta. L’alternativa è Cristian Zapata, ma la voce di uno scambio con Giovinco non trova conferme e Filippo Inzaghi lo vuole trattenere al Milan. Ma con la Roma è sfida anche per Balanta, il cui agente è atteso in Italia dopo Ferragosto. La Lazio ha fatto retromarcia, l’Inter ha offerto 4 milioni di euro rifiutati dagli argentini e allora restano in corsa Juventus e Roma.

ALL’ATTACCO – Se per Ezequiel Lavezzi (PSG) e Stevan Jovetic (Manchester City) è consigliabile aspettare ancora, diverso è lo scenario per Javier Hernandez e Nani, perché la Juventus sta lavorando con il Manchester United per il prestito oneroso con diritto di riscatto (da sette milioni di euro per l’attaccante): i procuratori sono al lavoro, ma la prossima settimana potrebbe esserci un incontro tra le dirigenze. Nessun pericolo per Sebastian Giovinco, che Massimiliano Allegri stima: la Formica Atomica rinnoverà e resterà, perché la Juventus vuole tutelare il suo investimento. Certo potrebbe essere utilizzato come contropartita in alternativa a Marrone e Ogbonna nell’eventuale trattativa con l’Udinese per Luis Muriel, ma i friulani non intendono cedere il loro attaccante.