Connect with us

2014

Kovacic: «Scudetto? Presto per parlarne»

Published

on

kovacic azione marzo 2014 ifa

Il centrocampista croato ha aggiunto: «Pensiamo all’Europa League»

INTER KOVACIC – Intervenuto ai microfoni di “Inter Channel”, Mateo Kovacic si è confessato ai tifosi parlando dei traguardi che vuole raggiungere per sé e la squadra: «Ci aspettiamo tanto dalla nuova stagione, stiamo lavorando duramente per diventare una grande squadra. Non possiamo ancora dire di esserlo, ma siamo sulla strada giusta. Il gruppo è importantissimo, se si pensa solo a sé non si va da nessuna parte, insieme possiamo far bene», ha dichiarato il centrocampista nerazzurro.

MONDIALI – Un breve tuffo indietro ai Mondiali per Kovacic, che vi ha preso parte con la maglia della Croazia: «Ad un torneo del genere partecipano tante grandi squadri e tanti ottimi giocatori. Avremmo potuto fare di più, speriamo di riuscirci agli Europei. Avevamo tante aspettative, ma non siamo riusciti a fare quanto avremmo voluto e ora dobbiamo pensare agli Europei»

OBIETTIVI – Il centrocampista croato ha promesso ai tifosi maggiore impegno, anche per arrivare al gol, e ha parlato del lavoro della società sul mercato: «Sono contento se il presidente mi nomina spesso, lo ringrazio, ma devo dimostrare le mie qualità sul campo. Quest’anno mi allenerò di più per segnare e aiutare maggiormente la squadra. Il gol mi manca, alla Dinamo Zagabria ero più libro, non dovevo pensare anche a difendere, ma qui è diverso. Stankovic? Era formidabile con i suoi tiri. Scudetto? Pensiamo all’Europa League per il momento, ma complimento ad Ausilio e alla società per il lavoro sul mercato. La concorrenza è un bene, dovrò lavorare di più. Vidic? Sono contento del suo arrivo, ci capiamo anche per la lingua, ma lo sto aiutando ad imparare l’italiano».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×