Mbaye: «Vidic è un campione» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Mbaye: «Vidic è un campione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mbaye amichevole inter 2013 azione ifa scaled

Ancora il difensore: «Posso solo imparare da lui»

INTER MBAYE – Uno degli elementi più interessanti della rosa dell’Inter di Walter Mazzarri che a partire da stasera affronterà la tournèe americana è Ibrahima Mbaye, classe 1994, reduce dalla stagione in prestito al Livorno. Ecco le sue sensazioni: «Siamo sulla strada giusta, bisogna continuare a lavorare come stiamo facendo, perché solo lavorando si migliora. Ruolo? Con gli anni ho imparato a ricoprire una posizione utile alla squadra, cerco di fare il massimo in quel ruolo, non ho una preferenze. Ricordi di Livorno? Oltre a noi in prestito dall’Inter, tutti hanno fornito il massimo, peccato per la retocessione. Voglio ringraziare tutti, i tifosi. Fa sempre piacere qundo senti dell’interesse di grandi squadre, ti dà motivo per lavorare di più». 

«STIAMO LAVORANDO TUTTI BENE» – Continua il laterale difensivo: Toruneè? E’ una bella esperienza, fa piacere giocare contro grandi squadre, proveremo a dare il massimo. Sono curioso di incontrare anche le squadre dell’altro girone. Giocare contro queste grandi squadre è il sogno di tutti, cercheremo di far bene. Speriamo di vincere e di raggiungere la finale. Compagni? Conoscevo già quasi tutti, stiamo tutti lavorando bene, facciamo quello che chiede il mister, siamo sulla strada giusta. 

«POSSO IMPARARE DA VIDIC» – Chiude Mbaye, ai microfoni di Inter Channel: «Vidic? Posso solo imparare da lui. Come uomo e come giocatore. Guardo come si allena e posso imparare tanto da lui, lo sto osservando tanto in campo quanto fuori. E’ un campione. Avevo un buon rapporto con Duncan, è come un fratello, gli faccio un grande in bocca al lupo. Sono in stanza con Obi, M’Vila il nuovo arrivato è un bravo ragazzo, parliamo franceser».