2014
Belfodil: «Qui per ripetere quanto fatto due anni fa»
L’algerino sulla passata stagione: «Avevo perso le motivazioni».
PARMA BELFODIL – Ishak Belfodil, attaccante algerino classe 1992 del Parma, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” auspicandosi di tornare ai livelli di due anni fa, quando proprio con la maglia crociata, riuscì a guadagnarsi la chiamata dell’Inter e ha spiegato anche i motivi del fallimento personale nella scorsa stagione.
L’AUSPICIO PER LA PROSSIMA STAGIONE – «Sono molto felice di tornare qui, Parma è stata una tappa importante della mia carriera. Mi sono trovato molto bene due anni fa, ho trovato un gruppo motivato pronto a fare bene. L’obiettivo è la salvezza, prima pensiamo a conquistare la permanenza in serie A poi penseremo ad altro. Paletta e Cassano? Io scopro Antonio oggi perchè non lo conoscevo prima, ride sempre, ha sempre il sorriso ed è positivo, anche Paletta e Acquah sono motivati e pronti a dare una mano alla squadra. Io voglio fare una bella stagione insieme ai miei compagni, ancora meglio di due anni fa, sono motivato, sto lavorando bene e spero di dare il mio contributo».
LO SCORSO ANNO – «L’anno scorso non è andata benissimo all’Inter anche per colpa mia, poi ho avuto un problema di motivazioni, quella motivazione che faceva la differenza, non vedevo l’ora che finisse per cominciare».