Juventus, Pogba: «Pirlo ti amo, vi dico tutto di me» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, Pogba: «Pirlo ti amo, vi dico tutto di me»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pogba corre juventus febbraio 2014 ifa

Il centrocampista francese: «Al Manchester United il punto più basso della mia carriera»

JUVENTUS POGBA PIRLO – La fortuna di giocare con i propri idoli, sullo stesso campo, nella stessa squadra, non è concessa a molti: a Paul Pogba sì. Il centrocampista della Juventus, intervistato in Inghilterra per “Sportsmail”, ha parlato del suo grande eroe e compagno di squadra: Andrea Pirlo. Il francese si è poi soffermato anche sul suo recente passato, quello al Manchester United ed ha risposto a tante altre domande un po’ personali, per capire meglio chi è.

MIO EROE – Così Pogba: «Il mio eroe calcistico? Io ho la fortuna di giocare con Andrea Pirlo, non nascodo che vorrei diventare come lui, ha vinto tutto giocando in un ruolo importantissimo. Cosa sarei stato se non fossi diventato calciatore? Sono contento di non aver mai dovuto pensare a questa domanda, ho iniziato giovane ed ora sto per giocare già un Mondiale. Il punto più alto della mia carriera finora? Non so dire se vincere i due scudetti con la Juve o vincere un trofeo giovanile con la Francia. Il pià basso? Ovviamente al Manchester United, so che in una big devi avere pazienza ed aspettare il momento, ma lì non ero rispettato».

RAP-PAUL – Sulla sua vita personale: «Che farei se la mia casa stesse bruciando? So che è banale, ma salverei la mia famiglia. La mia canzone preferita? Tutte quelle di Kanye West e Jay-Z. In tv guardo la NBA, l’ultimo visto visto è “Wolf of Wall Street” ed andrei a cena con Zidane, Jay-Z e Bolt. Se so cucinare? Un po’ di pasta, il pollo, ma in Italia mi basta uscire per avere il meglio. La mia vacanza preferita? A Miami. La mia colonna sonora? Will Smith. Il mio sogno? I miei fratelli minori giocano per Guinea, vorrei incontrarli ad un Mondiale, sullo stesso campo». Un gran bel sogno: chissà, magari…