Inter: Hernandez apre all'addio, Dzeko si allontana e Rolando... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter: Hernandez apre all’addio, Dzeko si allontana e Rolando…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hernandez javier conf cup 2013 esulta ifa

Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER HERNANDEZ DZEKO – «Credo che sia nel suo interesse prendere in considerazione l’ipotesi di andar via per giocare», con queste parole il commissario tecnico del Messico ha parlato del futuro di Hernandez, che ha chiuso una stagione infelice al Manchester United. Convocato nonostante ciò ai Mondiali in Brasile, l’attaccante sta valutando le varie piste che si sono aperte per lui: «La situazione è ovviamente incerta, ma ora sono concentrato sulla Nazionale. Il mio agente e il mio staff mi stanno aiutando per quanto riguarda il mio futuro. Potrebbe essere deciso domani, più tardi o entro tre mesi. Potrei anche rimanere al Manchester United, davvero non lo so», ha dichiarato “Chicharito” ai microfoni del quotidiano portoghese “Record”. Al momento alla finestra ci sono Tottenham, Aston Villa e Inter.

CHI SI ALLONTANA – A proposito del club nerazzurro e di attaccanti, crollano le quotazioni di Edin Dzeko, che potrebbe trasferirsi in Spagna in estate: l’attaccante del Manchester City è diventato l’oggetto dei desideri del Valencia, che grazie all’arrivo del magnate di Singapore Peter Lim sta preparando una campagna acquisti da fuochi d’artificio: si parla di un’offerta di 25 milioni di sterline più bonus e di un ingaggio superiore rispetto a quello attualmente percepito in Inghilterra e di un contratto quadriennale.

INSIDIA – Intanto dal Portogallo giunge notizia di un possibile sgarbo del Besiktas all’Inter: la società nerazzurra sta discutendo con il Porto del riscatto di Rolando, ma il club turco si sarebbe inserito nella corsa per il difensore, offrendo 3 milioni di euro. La proposta non ha riscosso consensi al Porto, che si aspetta invece un’offerta di 6 milioni di euro per aprire alla cessione e, quindi, rischiano di complicarsi i piani del club meneghino.